giovedì 7 giugno 2012

N'ascella sì, n'ascella no!

Avete presente Manuela Arcuri nel film di Verdone "Viaggi di nozze" in cui tutta fiera e orgogliosa mostra la sua ascella con treccina? Ecco...ci sono nella vita scene agghiaccianti a cui sei costretta ad assistere che superano di gran lunga la fantasia!!!
Dovete sapere che adiacente al parchetto dove portiamo il nostro Patatino, c'è una residenza universitaria che spesso ospita ragazzi e ragazze del progetto Erasmus, rinominato da mio marito Progetto Orgasmus e non mi dilungo sul motivo 1) perchè facilmente intuibile 2) perchè mio marito rischierebbe il divorzio!
Ecco, capita quindi, a volte, di trovare sulle panchine del parchetto ragazzi/e che studiano prendendo il sole...oggi, come tutte le mattine, parchetto time. Mentre rincorro il mio Patatino che grida come un ossesso "aioto! aioto!" manco stessi inseguendolo per scuoiarlo, ecco che, mi imbatto in una di queste studentesse che era seduta sulla panchina con le braccia appoggiate allo schienale e il libro appoggiato sulle gambe. Dovete sapere che sono miope...ma non miope e basta...so' proprio cecata! Per cui quando vedo una cosa e voglio fissarla bene devo soffermarmi e socchiudere gli occhi tanto che assumo spesso tratti da orientale! Vabbè, detto ciò, mi sembra di vedere un movimento della mano della ragazza "strano" proprio sotto l'ascella...socchiudo gli occhi mi avvicino un pò e che vedo?!?!?! Che con la mano, con disinvoltura, si stava arricciando i peli delle ascelle come quando uno lo fa con i capelli tra le dita!!! Sono rimasta atterrita!!! Ma non è finita qui!!! La cosa agghiacciante sul serio però  è che questa tipa, dopo aver ravanato ben bene le sue extenscion sotto le ascelle, porta il dito sotto il naso con aria soddisfatta della produzione delle sue "originali" ascelle...Vi giuro che adesso mi sto sganasciando dalle risate al solo pensiero, ma al momento sono rimasta sconcertata e allucinata e mi si sono talmente sgranati gli occhi che ci mancava poco gridassi al miracolo per quanto ho zoommato bene la scena!!! Come dire...n'ascella sì...e l'altra pure!!! ;-P

26 commenti:

  1. Ma che schifo. Non ci posso pensare. Io appena vedo due peli lì me li devo strappare.
    Ma... contenta lei!
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a chi lo dici! pensa che uno dei miei più brutti incubi notturni è sognare di uscire di casa con le gambe alla king kong!!! ;-P per questo uso sempre i pantaloni! ;-)

      Elimina
  2. Ma che schifooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.......................................... !!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. puoi urlarlo forte...!!! è uno di quei gsti che secondo me fa il provato, come per esempio scaccolarsi il naso, poi talmente che ha preso l'abitudine ch elo fa anche in pubblico senza accorgersene! e poi, una ragazza, giovane, con le ascelle non depilate! nun se pò vedè!! ....nè sentì...!!! ;-P

      Elimina
  3. OOOOO
    Ussignur
    non so proprio cosa dire
    comunque per sabato vengo rasata, non vorreu tu mi sorprendessi durante un mum talk indaffarata...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che peccato!!! e io che pensavo di arrampicarmici a mò di liane!!!! vabbè...tanto capelli, peli e guai non finiscono mai...ricresceranno! ;-P

      Elimina
  4. ma che schifo, i peli sotto le ascelle sono una cosa cosa che non sopporto..giocarci poi...inaccettabile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e odorarsi le dita dopo averli trastullati!??!?!?! orribile!!!!! ;-P bleah!

      Elimina
  5. Lascia stare, non infierire, và: io ce l'ho in famiglia una così... non ne vuole sapere di depilarsi nemmeno sotto tortura. Dice che non ne vede il motivo, tanto ne ha pochi!
    E io al mare, faccio finta di averla incontrata per caso! ahahahah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahhaha....c'è sempre un cugino IT in ogni famiglia...la famiglia addams non ha mica l'esclusiva!!!! :-D

      Elimina
  6. Ahahaahahah.... la Madonna santissima ahahahahah! Oddio, a parte che avrei voluto vederti mettere a fuoco, ma poi che cosa bizzarra ahahahah! Che schifo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho strizzato più di una volta le palpebre perchè pensavo di avere le travecole!!

      Elimina
  7. ...nazionalità della studentessa secondo te...??? :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. più che nazione direi giungla! ...mah...forse la foresta amazzonica! ;-P

      Elimina
  8. Non mi scandalizzo più di tanto: la ragazza ha reminiscenze primitive, di quando stavamo sugli alberi e ci spulciavamo a vicenda, oddio spidocchiare i figli lo facciamo ancora per la verità!, ehm, dicevo, non avevamo problemi di look e ci riconoscevamo dall'odore. Sta bene con se stessa, io la invidio molto, ecco!
    La invidio e adesso...
    vado a sciacquarmi le ascelle!!!
    ;D

    RispondiElimina
  9. oh mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
    che schifoooooooooooooo che schifooooooooooooooooooooooooooooooo!! ma si è annusata le dita?? vomito vomitoooooooo io non posso stare con i peli soprattuto sotto le ascelle.. appena li sento.. zac zac viaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  10. Beh nn ce l'avevi un pettine da borsa cosi' glielo prestavi?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aveva i dentitni troppo stretti...è quello che uso per le gambe! non andava bene per le ascelle! ;-P

      Elimina
  11. Allucinante questa schifezza!!! Ma poi, perche? Tricotillomania anche sotto le ascelle???? ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahahah!!! non so il perchè e non voglio nemmeno chiedermelo so solo che è davvero allucinante!!! ;-P

      Elimina
  12. hahahhah! non posso immaginarmi la scena! Assurdo! :D

    RispondiElimina
  13. Che schifooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Eppure, sembra che 'sti giovani d'oggi scambino l'indecenza con l'essere trendy...io li vedo a scuola, che non si fanno nessun problema e, ti assicuro, certe volte mi fanno proprio v-o-m-i-t-a-r-e!!!

    RispondiElimina

inciuci & commenti...

Cellulare

 Mi dicevano : “Sta’ attenta, vedrai, ora che hai comprato il cellulare a Patatino ne diverrà dipendente !!!” Io terrorizzata ho catechizzat...